Dondup, la collezione Autunno/Inverno 2018-2019

Dondup presenta la nuova collezione di abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2018-2019, una linea dallo stile moderno e grintoso ispirata a un mood sporty chic deciso: dagli abiti ai cappotti, dai pantaloni alle gonne, dai capi a stampa alle pellicce, ecco il nuovo catalogo Dondup per l’inverno 2018

35
Collezione Dondup Autunno Inverno 2018-2019

La nuova collezione Dondup Autunno/Inverno 2018-2019 celebra un’idea di femminilità moderna e grintosa, una linea dagli accenti sporty chic in cui non mancano capi di grande carattere. Presentata durante la settimana di Milano Moda Donna all’interno di una vera e propria palestra, la storica palestra di boxe Doria, la nuova collezione Dondup premia i toni scuri e forme dal sapore androgino, ma non dimentica creazioni più femminili e raffinate: diamo uno sguardo al catalogo di abbigliamento Dondup 2018.

Abbigliamento Dondup inverno 2018: la moda sporty chic

Look Dondup inverno 2018

A ispirare il catalogo Dondup 2018 è la cultura sportiva popolare tanto amata da Luchino Visconti, grande regista e sceneggiatore italiano, per questo non è un caso la scelta della location per la presentazione della nuova collezione.
Lo stile sporty chic, una delle tendenze lanciate alla Milano Fashion Week 2018 di maggior impatto, è il cuore pulsante della collezione di abbigliamento Dondup, mood deciso che caratterizza capispalla, abiti e coordinati molto glamour.
Outfit Dondup inverno 2018

I capispalla Dondup dal catalogo inverno 2018-2019

Parka Dondup

A segnare la linea di capispalla Dondup sono giacche e cappotti dallo stile grintoso e ultramoderno. I parka hanno maniche in panno e collo in lapin maculato, modelli giovanili e trendy cui si alternano bomber in velluto matelassé decorati con borchie in metallo e vestaglie ispirate proprio a quelle dei pugili ma realizzate in pelliccia con logo del marchio.
Giacca biker Dondup

Immancabili le giacche in stile biker nelle varianti ricamate e intarsiate, mentre i cappotti sfoggiano linee e decorazioni di chiara ispirazione military chic.
Cappotto Dondup

Dondup, i capi must have per il 2018

Completo in velluto Dondup

Tra i capi must have dalla nuova proposta firmata Dondup per il 2018 troviamo anche completi in velluto o in tessuto finestrato ispirati alla moda mannish e quindi a forme androgine e mascoline, grandi protagoniste anche su alcune delle più belle passerelle milanesi dedicate alla prossima stagione della moda, a conferma che si tratterà di un diktat di grande impatto.
Completo a quadri Dondup

Da non perdere le tute jumpsuit stile vintage in nylon in diverse colorazioni scure, modelli cui si alternano abiti sottoveste ad effetto ramage che il marchio vuole indossati sopra la t-shirt da boxe per creare outfit unici che non passino inosservati.
Abito Dondup

Moda donna Dondup 2018: le stampe e le grafiche

Blusa a quadretti Dondup

A caratterizzare i capi più belli della collezione di moda donna Dondup 2018 sono diverse fantasie decorative, a cominciare dai rombi che compaiono sulle gonne della linea, passando per le fantasie floreali in stile grafico che compaiono sulle camicie più femminili. Immancabili i motivi animalier maculati, un trend di grande successo per il prossimo anno, alternati a stampe petit damier e ad applicazioni di jais che si ispirano alle maschere messicane della Lucha Libre.
Cappotto animalier Dondup

Maglione a rombi Dondup

Scoprite le novità della collezione Dondup 2018-2019 nella nostra fotogallery.