Donatella Versace e 3 look da copiare per essere una queen

Il 2 maggio Donatella Versace compie gli anni e noi la celebriamo con 3 dei suoi look più iconici nel corso degli anni... presi dal red carpet del Met Gala!

Donatella Versace e 3 look da copiare per essere una queen

Foto Instagram | @versace

In onore del compleanno di Donatella Versace, che capita proprio oggi 2 maggio, abbiamo pensato di scegliere 3 dei suoi look più iconici per copiarle lo stile. E Sembrare così delle regine della moda! La stilista più in voga tra le celebrity, amica del cuore delle sorelle Hadid e di numerosi altri vip, ama sfoggiare minigonne ultra giovanili, colori moda sgargianti e luminosi. Ma anche capi con paillettes, capi in raso e a stampa foulard, proprio come fa con le sue collezioni!

Donatella Vesace e 3 look iconici

Se su Instagram Donatella Versace è stata celebrata con una carrellata dei suoi look più iconici ai Met Gala degli anni scorsi, noi non possiamo essere da meno, in attesa del Met Gala di stasera. Il primo look è il mini dress nero indossato nel ’92 a fianco del fratello Gianni Versace. Il cui corsetto è piaciuto tantissimo anche a Dua Lipa, best dressed dei Grammys 2022.

Abito con corsetto nero Donatella Versace
Foto Instagram | @versace

Il secondo è un altro abito vintage: il jungle dress che lanciò la carriera di Donatella. Poi indossato da Jennifer Lopez nel 2000 e anche in chiusura della sfilata primavera – estate Versace 2020.

Jungle dress Donatella Versace
Foto Instagram | @versace

L’ultimo? L’ultimo sarà sicuramente l’abito che Donatella sceglierà di indossare stasera al Met Gala a tema moda americana.

Abito Versace Met Gala 2021
Foto Instagram | @versace

Ma nel frattempo ricordiamo l’abito bianco dell’evento dello scorso anno. Con corsetto e immancabili dettagli con il logo della Medusa!

Parole di Francesca Secci