Domenica Live, scontro feroce tra la Marchesa D'Aragona e Maria Monsè

Tra le due la reciproca antipatia si era manifestata già all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Stavolta, però, il livello dello scontro si sarebbe fatto ancora più profondo e i temi in ballo sono sempre più personali...

Domenica Live, scontro feroce tra la Marchesa D’Aragona e Maria Monsè

Che tra le due ex concorrenti del GF Vip Maria Monsè e la Marchesa D’Aragona non corresse buon sangue si era capito immediatamente. In casa non sono mancate occasioni di scontro e malcelate frecciatine, sino al faccia a faccia a Domenica Live, dopo l’addio al gioco. Tra le due, ancora una volta, è un ricorrersi di accuse e critiche senza sconti.

Maria Monsè e Daniela Del Secco: scontro in tv

Tra Daniela Del Secco e Maria Monsè gli attriti sono sempre più evidenti. Il pubblico di Barbara D’Urso, durante la puntata di Domenica Live dello scorso 11 novembre, ha potuto toccare con mano quanto sia difficile evitare lo scontro per entrambe.

Non c’era alcun dubbio sulla reciproca antipatia, manifestata senza mezzi termini durante la loro permanenza nella casa del Grande Fratello.

Alla base della rivalità ci sarebbe la presunta intrusione della conduttrice (insieme alla figlia Perla) in un party a cui sarebbero arrivate a bordo di una carrozza con la Marchesa. Tra quest’ultima e la Monsè ci sarebbe stata un’amicizia pregressa all’esperienza nel reality, iniziata nel 2012.

Lo confermano le parole di Maria Monsè: “Ho insegnato a mia figlia a non dire bugie. Il tempo dimostrerà chi ha ragione e chi racconta bugie. Non si attaccano così le amiche visto che ci conoscevamo già da tanto tempo“.

Ma la replica di Daniela Del Secco D’Aragona non si è fatta attendere e ha lasciato senza parole il pubblico di Carmelita: “Io voglio bene a Perla. Io non parlo con il vuoto. Sta raccontando tutte queste sciocchezze perché non la fila nessuno. In casa ha litigato con tutti. Sono stanca a regalare pubblicità alle nullità”.

Parole di Giovanna Tedde