Domenica Live, Gianmarco Amicarelli parla di Jane Alexander: 'Dovevamo sposarci, invece...'

Un bilancio decisamente impietoso del finale della loro storia: inaspettatamente, la sua ex compagna avrebbe deciso di mettere a nudo le sue perplessità all'interno del reality e trasformare la sua avventura televisiva nell'epilogo plateale del loro amore...

Domenica Live, Gianmarco Amicarelli parla di Jane Alexander: ‘Dovevamo sposarci, invece…’

Foto: Instagram

Gianmarco Amicarelli ha parlato della sua storia con Jane Alexander a Domenica Live, commentando l’epilogo del loro rapporto dopo l’infatuazione della compagna per Elia Fongaro al GF Vip. Un bilancio agrodolce che sembra voler chiudere le porte a un possibile ritorno dell’attrice, che a molti pare del tutto intenzionata a gettarsi alle spalle il suo passato sentimentale.

Jane Alexander vista da Gianmarco Amicarelli

Non fa piacere vedere certe cose, penso di aver visto abbastanza“: questo il primo commento di Gianmarco Amicarelli da Barbara D’Urso, a siglare un epilogo inatteso nella sua storia d’amore con Jane Alexander.

L’attrice e conduttrice ha baciato Elia Fongaro nella casa del GF Vip, lasciando tutti di sasso, primo fra tutti, è chiaro, il suo storico fidanzato.

Al telefono con Amicarelli, nel corso di un confronto in diretta televisiva, Jane lo aveva accusato di averle mancato di rispetto per primo: “Non so a cosa si riferisse, glielo chiederò appena uscirà. Non le ho fatto nulla per meritarmi quello che ha fatto. Andava tutto bene tra noi. Se ascolti quello che ha detto nelle prime settimane si vede che stavamo insieme. C’era anche l’idea del matrimonio, non ci eravamo messi seduti a discutere, ma ne parlavamo spesso. Lei, al reality, ha detto che sognava di sposarmi, così io ho preso il megafono e sono andato a urlarle: ‘Sposami’. Non mi aspettavo certamente quella reazione“.

Il musicista non avrebbe mai avuto alcun sentore di crisi durante la convivenza con la sua compagna, e ora ha ammesso di aver smesso di guardarla in tv: “Ho smesso di guardare la trasmissione. Cosa dovevo guardare? Lei che bacia un altro? Lei che sente la mancanza di un altro? La mia famiglia è triste con me. Così i miei amici“.

Su Elia Fongaro, Gianmarco Amicarelli ha una precisa idea: “Non ce l’ho con lui. Ce l’ho sicuramente più con lei che con lui, era lei che doveva mettere dei paletti. A lui non devo dire niente. Ha mostrato anche sensibilità nei miei confronti. Lui la aspetta, la aspetto anche io per parlare. Dovrà comunque tornare a casa nostra. Non posso dimenticare quello che ho visto e le parole che ho sentito, sto soffrendo tantissimo. Penso che Jane sia la persona che mi ha fatto soffrire di più nella vita. Qualunque decisione prenderò lo farò solo dopo aver parlato con lei e sarà lei la prima a conoscerla“.

Parole di Giovanna Tedde