Domenica In, Gabriel Garko con la fede al dito: 'Potrei essermi sposato'

L'attore, nel pieno splendore dei suoi 46 anni, ha lanciato l'amo nel mare del gossip: caccia alla possibile consorte che lo avrebbe fatto capitolare sino a portarlo all'altare...

Domenica In, Gabriel Garko con la fede al dito: ‘Potrei essermi sposato’

Foto: Ansa

Gabriel Garko ha parlato ai microfoni di Domenica In, mostrando una fede al dito ed è subito giallo. L’attore si è sposato in gran segreto? Stando alle sue parole, qualcosa di importante potrebbe essere accaduto al riparo dalle telecamere. Spunta anche l’ipotesi di “un piccolo Garkino…“.

Gabriel Garko mostra la fede al dito

“Se sono single? Potrei essermi sposato…”: è con questo criptico messaggio che Gabriel Garko, attore sex symbol per milioni di donne, ha deciso di svelarsi a Domenica In.

Quella fede al dito suona come un mistero stuzzicante per il pubblico, ma ci sarebbe di più. Mara Venier ha chiesto al divo del cinema italiano se si sente pronto per la paternità.

La sua risposta? “Un piccolo Garkino…” non è da escludere! Ma chi sarà mai, se fosse vero il matrimonio, la consorte?

Sui social è scattata la caccia alla fortunatissima donna dell’attore, che a 46 anni potrebbe aver aggirato clamorosamente i paparazzi sino a salire sull’altare senza prestare il fianco al gossip…

LEGGI ANCHE: Gabriel Garko smentisce la presunta omosessualità

Parole di Giovanna Tedde