Domani si sposa anche Kate Moss, non solo Alberto di Monaco e Charlene!

Domani si sposa anche Kate Moss con il suo compagno Jamie Hince e non solo Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, che hanno rubato la scena alla top model inglese!

Domani si sposa anche Kate Moss, non solo Alberto di Monaco e Charlene!

Domani non è solo il giorno di Charlene ma anche di Kate Moss che sposerà il suo Jamie Hince, se per la coppia reale tutto sarà elegante e tradizionale come vuole la tradizione monegasca, sono certa che le nozze di Kate Moss saranno molto più divertenti, e sono sicura che gli invitati se la spasseranno di più al banchetto di Kate! Jamie Hince e Kate Moss sono una bella coppia, stravagante ma innamoratissima e domani anche per lei sarà il giorno del fatidico si.

Fa un po’ sorridere che una come Kate Moss sia riuscita a farsi oscurare la scena da Alberto di Monaco e Charlene, ma credo che a lei non gliene freghi proprio niente, Kate è bella e sicura di se e sono sicura che il suo abito da sposa farà discutere molto di più di quello di Charlene.
 
I rumors sul matrimonio di Kate sono proprio esilaranti, pare che nella lista nozze ci siano 14 posaceneri di cristallo ( 480 dollari l’uno) e poi delle casse di champagne Louis Roederer Cristal del 2002, che costeranno ben 3000 dollari l’una, e ancora un servizio di posate da 10.000 dollari e un tappeto di seta da 13.000 dollari!
 
Per quanto riguarda i festeggiamenti invece si sa che dureranno tre giorni che sono stati simpaticamente chiamati Moss-stock (in riferimento al festival di “Woodstock“). Gli invitati saranno ospiti alla casa in campagna di Kate dove potranno bere, mangiare e ascoltare ottima musica dal vivo, magari estemporanee jam session da parte degli invitati, Rolling Stones, Snoop Dogg e Beth Ditto dei Gossip.
 
Io avrei preferito ricevere l’invito per il matrimonio di Kate Moss, nonostante la terribile lista nozze!!

Parole di Serena Vasta