Dolorose considerazioni del cuore: il libro

Il libro Dolorose considerazioni del cuore è un romanzo scritto da Sandra Patrignani per Nottetempo, dove si raccontano le vicende, le riflessioni e il dolore di un’inguaribile seduttrice, che si trova a fare i conti con il passato ripercorrendo le vicende amorose che hanno segnato la sua esistenza. Dal rapporto difficile con la madre, all’amore verso il padre, fino alla freddezza dei suoi amanti che seduce e attira a sé senza mai saziarsi.

Dolorose considerazioni del cuore: il libro

E’ in tutte le librerie Dolorose considerazioni del cuore, un libro di Sandra Petrignani, che ha come protagonista una donna, un’inguaribile seduttrice che si trova a fare i conti con il suo passato segnato dal dolore e da un forte senso di vuoto che le impediscono di amare davvero.

 
Un romanzo pieno di passione e al tempo stesso di dolore, trasmesso nella vita della protagonista Tina, malata d’amore, seduttrice insaziabile che si trova puntualmente a subire l’attrazione verso uomini che richiamano in lei l’immagine paterna, aprendo un varco di riflessioni verso questo approccio al sentimento dell’amore

 
Un’infanzia difficile e un passato che scotta, un rapporto complicato con i genitori, o meglio con il rifiuto della madre e l’amore incondizionato verso il padre-eroe.

 
Nella sua vita si trova a conoscere uomini di molti tipi, a volte freddi altre volte passionali, dei quali parla a Vittoria, amica perduta e ritrovata.

 
Un romanzo “scandaloso” carico di amore sofferto, che non lascia indifferenti.

 
Foto: www.bookchannel.it