Dolci Ladurée di Christian Louboutin

Christian Louboutin ha disegnato per Ladurée un’esclusiva linea di cioccolatini, o meglio di macarons, custoditi in un cofanetto d’eccezione, interamente disegnato da Louboutin, che unisce due passioni tutte femminili, croce e delizia di ogni donna: i dolci e le scarpe.

Dolci Ladurée di Christian Louboutin

Ecco una bella novità, le creazioni Ladurée Christian Louboutin, che uniscono due peccati tutti femminili: le scarpe Louboutin e i dolci Ladurée, in un cofanetto speciale a cui proprio non si può resistere!

Sicuramente avrete già sentito parlare dei dolci Ladurée, simbolo di Parigi, di cui persino la Regina Maria Antonietta andava ghiotta.

 
Chi va in Francia non può non entrare in una delle pasticcerie di lusso Ladurée dove, come in una gioielleria, vengono esposti macarons d’ogni colore e gusto e confezionati in eleganti scatole chiuse da raffinati fiocchi di raso. Impossibile resistere davanti a tante meraviglie dolciarie e portarne qualcuno in patria è d’obbligo.
 
Questa volta c’è una bella novità per chi vorrà scegliere souvenir golosi della Francia che abbiano anche uno stile inconfondibile. Christian Louboutin ha infatti realizzato per l’azienda francese una collezione limitata di confezioni davvero speciali, dedicati alle scarpe, che uniscono in un’unica scatola i più grandi peccati delle donne: i dolci e le belle scarpe.
 
Le confezioni sono decorate con illustrazioni opera di Louboutin, e all’interno ci sono loro, i fantastici macarons in differenti colorazioni.
 
Questa simpatica creazione sarà in vendita a partire dall’11 settembre in tutte le pasticcerie Ladurée, che si trovano a Parigi, Monaco, Tokyo e Londra.

 
Foto:
ohmyglamour.it