Dolci di Natale fatti in casa: ottima idea regalo

Se non sapete cosa regalare ai vostri amici e familiari per Natale perchè non fare dei dolci fatti in casa? I dolci fatti in casa sono sempre apprezzati e "spazzolati" in pochissimo tempo, oggi vi do una panoramica delle migliori ricette che abbiamo nel corso di queste settimane.

dolci da regalare

Se non sapete cosa regalare ai vostri amici e familiari per Natale perchè non fare dei dolci fatti in casa? I dolci fatti in casa sono sempre apprezzati e “spazzolati” in pochissimo tempo, oggi vi do una panoramica delle migliori ricette che abbiamo nel corso di queste settimane, ci sono quelle più difficili e quelle più semplici ed una varietà infinita tra cui scegliere, cioccolatini, biscotti, muffin e tortine… scegliete quello in cui siete più brave o che pensate sia più adatto a chi li deve ricevere!

Continua a leggere

Ecco delle deliziose ricette per realizzare biscottini di Natale, ci sono glassati, decorati con il marshmallow fondant, con il cioccolato bianco o al latte, ma anche semplici cookies agli smarties o biscottini al burro farciti con una deliziosa crema al limone, ma anche i mitici Gingerbread, i biscottini allo zenzero che sono sbarcati anche da noi in Italia.
 

Continua a leggere

Biscotti

Continua a leggere

 

Ecco delle ricette semplici e golose, adatte alle meno esperte, da regalare al vostro fidanzato o a chi vi invita a pranzo.
 

Continua a leggere

Continua a leggere

Dolci

 

I muffin sono dolci buonissimi, carini e abbastanza semplici, vi propongo varie ricette dalle più semplici come i muffin agli smarties o alla carota oppure quelli super natalizi con i pupazzi di neve.
 

Continua a leggere

Continua a leggere

Muffin

 

Continua a leggere

Continua a leggere

Ed infine i cioccolatini, un’idea regalo carina e sempre molto gradita, vi propongo dei classici tartufi e poi dei cioccolatini al cocco simil Raffaello, buonissimi e super collaudati, garantisco io!
 

Cioccolatini

 

Continua a leggere

Foto da:
www.pourfemme.it
 

Parole di Serena Vasta

Da non perdere