Dolce seduzione: quando il dolce diventa la ciliegina sulla torta

Dolce seduzione: quando il dolce diventa la ciliegina sulla torta

Cake cuore di lamponi Paneangeli

Si dice che l’amore abbia tante facce ed una di queste è proprio la cucina. Uno dei modi più belli per trascorrere una serata insieme al proprio partner o ad una persona speciale è sicuramente condividere la preparazione di un dolce. Quello che vi proponiamo è un delizioso dessert Paneangeli: la cake al cacao con cuore al lampone. Dedicarsi insieme nella preparazione di questo dessert vi aiuterà ad evadere dallo stress quotidiano e a trovare un momento di intimità e complicità tutto per voi. La cake al cacao con cuore al lampone Paneangeli diventerà la ciliegina sulla torta, il risultato di una stupenda serata trascorsa con la persona amata. Il segreto di questo dolce è la presenza dei lamponi, cacao amaro e cioccolato bianco: ingredienti afrodisiaci che richiamano la passione e l’amore.

La ricetta della cake al cacao con cuore al lampone Paneangeli è molto semplice: dovrete preparare un plumcake morbido al cacao al cui interno si cela una piccola e romantica sorpresa. Il trucco, infatti, sta nel preparare dei cuoricini al lampone e cioccolato bianco da mettere nell’impasto. Al taglio della torta l’effetto sarà straordinario: dei romantici cuoricini rossi avvolti da un gustoso plumcake al cacao.

Non pensate che il dessert sia già ultimato! Infatti, anche la decorazione è un momento importante per mettere insieme le idee ed esprimere tutto il vostro amore e romanticismo. Decorate con lamponi freschi e glassa rossa, create le fantasie più disparate aiutandovi con i prodotti Paneangeli. Collaborazione e sincronia sono gli elementi fondamentali di questa ricetta. Inoltre, una volta ultimato il vostro piccolo capolavoro di coppia. Insomma, realizzare la cake al cacao con cuore al lampone Paneangeli (Trovate la ricetta qui) in compagnia del vostro amato e gustarla insieme, sarà davvero la ciliegina sulla torta di una perfetta serata romantica. Le regole generali per realizzare un dolce di coppia sono tre: divertirsi, metterci tanta passione e godersi insieme il risultato finale!

Parole di Carmela Giglio