Dolce & Gabbana time orologi inverno 2010

La nuova collezione di orologi autunno inverno 2009- 2010 è un mix di provocazione e fascino ai quali il duo di stilisti ci ha sempre abituato, e come ci testimonia anche la stravagante campagna pubblicitaria Dolce & Gabbana time autunno inverno 2009- 2010, dalle immagini abbastanza provocatorie.

Pubblicato da Ritana Schirinzi Venerdì 20 novembre 2009

Dolce & Gabbana time orologi inverno 2010

Sicuramente negli ultimi giorni non vi sarà sfuggito lo spot Dolce & Gabbana time, che pubblicizza la nuova collezione di orologi autunno inverno 2009- 2010. Un mix di provocazione e fascino ai quali il duo di stilisti ci ha sempre abituato.

La nuova campagna pubblicitaria Dolce & Gabbana time autunno inverno 2009- 2010, ha scandalizzato non poco l’opinione pubblica, proponendo delle immagini abbastanza provocatorie, ma sicuramente l’obiettivo era proprio quello.

In un lussuoso appartamento d’epoca a Parigi, una ragazza bon-ton si lascia andare alle effusioni con un ragazzo, tra i corridoi di un palazzo.

Dallo specchio si vede arrivare un altro ragazzo, che si lascia prendere anche lui dalla tentazione e si abbandona a maliziosi giochi di seduzione con i due ragazzi.

Ha inizio così un audace ed aristocratico ménage à trois sul divano, interrotto dall’ingresso di una donna austera, scioccata alla vista di quanto accade.

Ovviamente ai polsi dei tre avventurieri, non potevano mancare gli orologi della nuova collezione Dolce & Gabbana (qualcuno li ha visti??).

Le immagini sono scandite dalle note della fantastica “Perfume” dei The Sparks, ed il tutto è nato dall’idea creativa di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, con la direzione artistica di Cyril Guyot, e la produzione di Bandits.