Dolce & Gabbana, Marc Jacobs e Brian Atwood per il cast di Glee su Vogue US

Il cast di Glee posa per gli scatti di Vogue US di Settembre 2011 sfoggiando look firmati Balmain, Dolce & Gabbana e Marc Jacobs, per non parlare delle scarpe Brian Atwood in primo piano!

Dolce & Gabbana, Marc Jacobs e Brian Atwood per il cast di Glee su Vogue US

Il cast di Glee posa per Vogue US, ancora in primo piano in questi giorni in cui i suoi protagonisti stanno posando per servizi e su red carpet alle presentazioni del nuovo film in 3D nato dalla serie tanto popolare in America. Bellissimi i look scelti dalle protagoniste per questi scatti e tutti particolari: Lea Michele posa in primo piano indossando un minidress Balmain completato dalle pumps Liese della linea B di Brian Atwood, mentre Heater Morris sfoggia le stelline di Dolce & Gabbana che spopolano tra le celebrity in questo periodo.

Marc Jacobs per il top e la gonna piena di paillettes di Dianna Agron sulla destra, insomma tutti look favolosi per il cast, anche se ovviamente è Lea Michele ad attirare quasi tutta l’attenzione, o forse sono le sue splendide pumps a impedirmi di staccare lo sguardo? Voi cosa ne pensate?