Dolce & Gabbana make up: base trucco Perfect Finish Concealer

Dolce&Gabbana Perfect Finish Concealer è un nuovo correttore, ideale per la creazione di una perfetta base trucco per il viso. Si tratta di un prodotto che tutte le donne dovrebbero concedersi, capace di idratare la pelle, eliminare le imperfezioni e dare luce alla carnagione regalando al viso un aspetto radioso.

Dolce & Gabbana make up: base trucco Perfect Finish Concealer

Dolce & Gabbana Perfect Finish Concealer è un nuovo prodotto di make-up, un correttore ideale per la creazione di una perfetta base trucco per il viso. Si tratta di un prodotto assolutamente esclusivo, che si inserisce all’interno di una beauty collection di cosmetici dai colori iconici ispirata alle sfilate con una palette di colori audace e sorprendente, mixando il glamour di Hollywood allo spirito caldo della Sicilia.

Perfect Finish Concealer è un piccolo lusso nel mondo del make up Dolce & Gabbana, che tutte le donne dovrebbero concedersi, un prodotto capace di idratare la pelle, eliminare le imperfezioni e dare luce alla carnagione regalando al viso un aspetto radioso e glamour.
 

 
A rendere ancora più speciale questo prodotto c’è un curatissimo packaging davvero molto elegante, composto da un cofanetto in oro brillante, perfetto per contenere un prodotto prezioso come il Perfect Finish Concealer.
 
Il correttore Perfect Finish Concealer di Dolce e Gabbana si può già trovare in vendita presso selezionate profumerie sparse in tutta Italia, al prezzo di 28 € ed è disponibile in 4 diverse nuances, e gradazioni di colore, per venire incontro ai diversi tipi di incarnato e alle esigenze di ogni donna che deciderà di utilizzarlo.