Dolce & Gabbana, la collezione make up firmata da Monica Bellucci

Il marchio Dolce&Gabbana ha ideato una collezione di rossetti dedicata alla regina di bellezza Monica Bellucci: con questi colori ogni donna potrà sentirsi una vera diva, davvero chic e sensuale.

Dolce & Gabbana, la collezione make up firmata da Monica Bellucci

Novità nel trucco labbra per le donne che vogliono essere sensuali, proprio come Monica Bellucci, in questa primavera estate 2012. Vi presentiamo infatti la specialissima collezione di rossetti ideata dal duo di stilisti più amato al mondo: Dolce&Gabbana. I due fashion designer, da sempre legati al mondo delle star italiane e non, hanno deciso di realizzare una linea di lipstick dedicandola ad una delle attrici italiane più famose al mondo ormai divenuta a tutti gli effetti francese, la favolosa Monica Bellucci.

Monica Bellucci per Dolce & Gabbana

monica per dolce e gabbana
La bellissima Monica Bellucci, da anni amica dei celebri stilisti Dolce & Gabbana, si è vista dedicare dai due stilisti un’intera collezione di rossetti chiamati “Monica Lipstick Collection”. Si tratta di una linea di rossetti che esprime alla perfezione la femminilità dell’attrice attraverso varie colorazioni adatte ad essere indossate in ogni momento della giornata, senza paura di apparire fuori luogo.“Il rossetto è l’elemento chiave per il make up di ogni donna” ha detto Monica. “Ha il potere di trasformare il volto e lo stato d’animo di chi lo indossa, attirando l’attenzione di chiunque la guardi. Non potete immaginare quanto sia felice di essere la musa di Domenico e Stefano per questa collezione! Con loro siamo amici da tempo e siamo felicissimi di essere di nuovo insieme per questo bellissimo progetto.” E conclude: “Ho sempre sognato di avere una mia linea personale di rossetti.”

I rossetti per essere sensuali come Monica Bellucci

monica per dolce e gabbana rossetti
Questa collezione, disponibile in edizione limitata solo a partire da questo mese, è stata ideata in onore dell’infinita bellezza della Bellucci amica di Stefano Dolce e Domenico Gabbana da più di 20 anni: un’amicizia non solo lavorativa, un vero e proprio sentimento che li lega profondamente. Monica Bellucci, secondo quanto dichiarato dagli stilisti, è il simbolo dell’autentica bellezza italiana, una bellezza senza tempo. “Adoriamo Monica e abbiamo lavorato con lei molte volte negli ultimi 20 anni. La sua bellezza è riconosciuta universalmente…” dice Domenico Dolce, “…e incarna la perfetta espressione della donna Dolce&Gabbana” conclude Stefano Gabbana.

La collezione di rossetti Monica per Dolce & Gabbana

tutti i rossetti di monica belluci
Magnetic Monica è un viola scuro per una donna sicura di sè e che ama divertirsi; Only Monica è un rosa confetto con sfumature color mandorla. Natural Monica è un beige, soffice e cremoso. Troviamo poi Italian Monica: si tratta di un rosso peperoncino, che interpreta lo spirito della “diva italiana”. Chic Monica è un vellutato rosa, Attractive Monica, un rosso cardinale seducente e super chic.