Dolce & Gabbana: l'autunno-inverno sfila sull'Iphone

Sempre più attenti all'innovazione tecnologica i due famosi stilisti italiani non si lasciano sfuggire neanche un'occasione per conquistare gli amanti della rete e i clienti più lontani

Dolce & Gabbana: l’autunno-inverno sfila sull’Iphone

 
Se fino a ieri sedere ad una sfilata era privilegio di pochi fortunatissimi ma soprattutto selezionati ospiti tra buyers, giornalisti e volti noti, da oggi per garantirsi un posto in prima fila in un esclusivo parterre basterà accendere il telefonino.
L’idea è venuta a Domenico Dolce e Stefano Gabbana che per la seconda volta offrono agli appassionati, e perché no a clienti che per via della distanza non possano partecipare all’evento, l’occasione di essere presenti, anche se solo virtualmente, alle sfilate della maison inserite nel calendario dell’imminente kermesse milanese.

Il famosissimo duo della moda, non è nuovo ad iniziative mirate a raggiungere il maggior numero di consumatori e fashion victim grazie all’uso delle moderne tecnologie. Dopo il successo ottenuto la scorsa stagione con il reality-backstage che quotidianamente illustrava passo dopo passo i frementi giorni che precedono le sfilate sul canale youtube di Dolce e Gabbana, i due stilisti italiani si assicurano un’altra occasione per consolidare i già buoni rapporti con i modaioli della rete mettendo a disposizione di tutti le due sfilate ormai alle porte.
 
Saranno gli smart phone a fare la parte del leone di questa nuova iniziativa. I possessori di iPhone e Android Mobile Device infatti potranno seguire in streaming la presentazione delle collezioni autunno-inverno 2010/2011 di Dolce & Gabbana oltre che di D&G collegandosi al portale live.dolcegabbana.mobi.
 
L’appuntamento è per il 25 febbraio alle ore 15.00 per seguire il defilè D&G mentre per il 28 febbraio alle ore 13.00 per chi volesse partecipare alla sfilata firmata Dolce & Gabbana.

 
Foto: www.elle.it