Dolce & Gabbana: il total look di Scarlett Johansson

Scarlett Johansson in occasione degli MTV Movie Awards 2010 ha sfoggiato un total look Dolce & Gabbana, sceglie un abito longuette in pizzo verde che abbina a delle dècoletèes nere in raso.

Dolce & Gabbana: il total look di Scarlett Johansson

 

In occasione degli MTV Movie Awards Scarlett Johansson sfoggia un look molto carino anche l’attenzione di tutti è stata catturata dall’assenza delle conturbanti curve dell’attrice, è dimagrita molto ed anche un tubino in pizzo come questo di Dolce & Gabbana ha tutto un altro effetto. Scarlett Johansson a soli 25 anni è una delle attrici più quotate di Hollywood, ha lavorato con i registi più importanti e con attori famosi e di livello, non dico che Scarlett Johansson sia arrivata al culmine della sua carriera, perchè sarebbe quasi offensivo, ma di certo questa accattivante signorina ha una lunga strada davanti e non è certamente dovuta solo alla sua bellezza.

Scarlett Johansson è stata fotografata con un look particolare e insolito agli MTV Movie Awards 2010, sceglie un bellissimo abito da sera in pizzo verde firmato Dolce & Gabbana.
 

Agli MTV Movie Awards Scarlett Johansson sceglie un abito longuette senza spalline e bretelline in pizzo verde bottiglia che abbina ad una cinturina sottile in vita e a delle dècoletèe nere in raso, anche queste firmate Dolce & Gabbana.
 

La collaborazione tra la bellissima Scarlett Johansson e Dolce & Gabbana continua, dopo averla scelta come testimonial per il profumo “The One” ancora una la bella attrice americana conferma la stima per il duo di stilisti.
 

Foto da:
www.millionlooks.com
 

Parole di Serena Vasta