Dolce & Gabbana: il tailleur di Jennifer Aniston

Jennifer Aniston porta Dolce & Gabbana sul palco dei People’s Choice Awards ed indossa un tailleur nero con i pantaloni molto semplice e chic ma che non nasconde la sua femminilità.

Dolce & Gabbana: il tailleur di Jennifer Aniston

Anche il brand Dolce & Gabbana non manca mai all’appello quando ci sono eventi mondani, solo che stavolta niente abiti femminili, sfarzosi e iper femminili, ma un tailleur con i pantaloni molto minimal e casual sfoggiato dalla bella attrice americana Jennifer Aniston. La bella Jennifer Aniston partecipa ai People’s Choice Awards e sceglie un total look Dolce & Gabbana, un outfit che non mi aspettavo ma che mi piace moltissimo, è giusto cambiare, no?

Dolce & Gabbana vestono la bellissima attrice Jennifer Aniston che nonostante in amore non sia proprio fortunata, lo è certamente nel lavoro e la sua carriera va a gonfie vele. una news interessante che ho scoperto da poco e che farà felici le fan di Cougar Town è che la bella Jennifer farà una particina nello show di Courteney Cox, un favore personale tra amiche!
 

Tornando ai People’s Choice Awards vediamo Jennifer Aniston con un look un po’ maschile, lanciato con successo da Leighton Meester, ma non eccessivo, infatti se i pantaloni sono semplici e non molto aderenti, lei recupera con il gilet scollato e affascinante che sostituisce la solita giacca e camicia.
 

Jennifer Aniston opta per delle scarpe dal tacco molto alto che slanciano la sua figura e le regalano svariati centimetri. Capelli sciolti e pochi accessori per un look semplice e di gusto.
 

Voi che ne pensate? Vi piace questo look di Jennifer Aniston?

Parole di Serena Vasta