Dolce&Gabbana Fragrances celebra la bellezza eterea di Laetitia Casta

Dolce&Gabbana ha scelto la bellezza eterea si Laetitia Casta per rappresentare la nuova campagna pubblicitaria della linea ''Fragrances''. Ecco la foto della splendida modella e attrice francese.

Dolce&Gabbana Fragrances celebra la bellezza eterea di Laetitia Casta

E’ una bellezza eterea e mozzafiato quella celebrata da ”Dolce&Gabbana”, la bellezza senza tempo dell’attrice e modella francese Laetitia Casta, splendido volto scelto dal noto marchio per rappresentare la nuova campagna pubblicitaria della linea ”Fragrances”, una linea che rappresenterà senza dubbio un vero e proprio inno alla bellezza più pura e luminosa. Sono queste le qualità che hanno comprensibilmente attirato l’attenzione degli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che in merito alla bellezza e alla sensualità della celebre modella espresso commenti a dir poco positivi!

“Laetitia ci ha sempre affascinati per la sua carica sensuale e naturale: – hanno fatto sapere i due famosi stilisti italiani – è la perfetta interpretazione di una donna ‘Dolce&Gabbana’ di oggi”.

E come non essere d’accordo con loro? Con i suoi occhi di ghiaccio, il suo portamento elegante e naturale, il suo splendido corpo e la sua innata sensualità, la Casta rappresenta senza alcun dubbio un vero e proprio ideale di bellezza per molte donne, come si legge sul sito della maison, che ne celebra l’ineguagliabile splendore, la “sensualita’ e la femminilita’, che hanno catturato l’attenzione di Domenico Dolce e Stefano Gabbana”.

Mai volgare o eccessiva, ma sempre elegante e incredibilmente semplice al tempo stesso, la compagna di Stefano Accorsi dimostra che non bisogna essere necessariamente perfette e impeccabili per apparire splendide. Celebre è infatti il piccolissimo spazietto fra i denti della modella, per un sorriso forse un filino imperfetto, ma semplicemente adorabile, un sorriso peraltro invidiatissimo da molte donne!

Con la sua lunga chioma tra l’altro, in passato la Casta è riuscita a guadagnarsi il titolo di ambasciatrice del marchio ”L’Oréal Paris” per oltre dieci anni! Insomma, è una bellezza universalmente riconosciuta quella di questa giovane modella e attrice!

Come la splendida e sicuramente più provocante Monica Bellucci, anche lei identificata come un vero e proprio modello di bellezza (una bellezza mediterranea e molto sensuale) dai guru della moda Domenico Dolce e Stefano Gabbana, anche Latetitia, immortalata dal fotografo Mario Testino, rappresenterà quindi il marchio celebre in tutto il mondo, e gli stilisti hanno già mostrato in anteprima il primissimo scatto in vista del lancio della linea ”Dolce&Gabbana Fragrances”, dove la modella è apparsa sorprendentemente provocante, con il suo make up intenso impreziosito da orecchini pendenti, le labbra carnose ed un fisico naturalmente mozzafiato, esaltato da una semplice canottiera nera, per un risultato effettivamente “bollente”.

Detto questo, care ragazze, voi cosa ne pensate di questa scelta? Anche voi apprezzate la bellezza eterea di Laetitia Casta?

Parole di Vasta Maria