Dolce e Gabbana Fragrance Anthology

Ecco alcune notizie su D&G Fragrance Anthology, la raccolta di cinque profumi speciali ideati da Dolce e Gabbana, che si ispira alle carte dei tarocchi e alle cinque bellezze che fanno da testimonial senza veli a queste prestigiose fragranze.

Ecco D&G Fragrance Anthology, una collezione di cinque profumi ispirati ai tarocchi e abbinati ad altrettante testimonial d’eccezione immortalate senza veli da Mario Testino, stiamo parlando delle super sexy modelle Tyson Ballou, Naomi Campbell, Noah Mills, Eva Herzigova e Claudia Schiffer.

Dolce & Gabbana lanciano cinque nuovi ed esclusivi profumi che fanno parte di un’inedita collezione chiamata D&G Fragrance Anthology, tutta ispirata alla simbologia delle carte dei tarocchi.
 
Stiamo parlando di cinque fragranze speciali, ovvero: Le Bateleur, L’acrobata, la carta numero 1, un profumo fresco che unisce note aromatiche di cedro, melone e vetiver, che vede la presenza “senza veli” di Tyson Ballou; poi c’è L’Imperatrice, la carta numero 3, dolce e intenso, che unisce cocomero, kiwi, rosa, muschio e ciclamino, interpretata da Naomi Campbell.
 
Si prosegue con L’Amoureaux, la carta numero 6, che combina bergamotto con pepe rosa, cardamomo e ginepro, insieme a foglie di betulla, orris, legno e muschio, rappresentata dalla bellezza senza veli di Noah Mills.
 
La rou de la Fortune, La Ruota della Fortuna, carta numero 10, è un’essenza floreale molto dolce e femminile, che fonde tuberose, gardenia e gelsomino, con benzoino, patchouli, e un pizzico di banana e agrumi canditi. Testimonial questa volta è Eva Herzigova in coppia con Fernando Fernandes.
 
A chiudere il quadro c’è La Lune, La Luna, carta numero 18, una fragranza floreale che propone un mix di giglio, tuberose, sandalo, muschio, orris e cuoio. La luna è interpretata dalla bellezza algida di Claudia Schiffer.