Dodo by Pomellato: un pop up store dedicato al panda

Dodo , la linea giovane di Pomellato, compie quindici anni e per un'occasione così speciale si regala un pop up store dedicato al panda. Nel cuore di Milano il negozio a tempo rimarrà con il suo black and white fino alla fine dell'anno

Dodo by Pomellato: un pop up store dedicato al panda

Tanti auguri Dodo! Dodo, la linea giovane del noto marchio di gioielleria Pomellato, amata però dalle donne (e dagli uomini!) di tutte le età spegne quindici candeline. Nel corso di quindici anni di attività Dodo di Pomellato ha colpito al cuore migliaia di clienti offrendo loro una fasta gamma di animali in versione bijoux. Per ogni animale un significato, adatto a parlare al destinatario di un regalo prezioso, per molti degli animali un sostegno specie se in via di estinzione. Per il suo quindicesimo compleanno Dodo si regala un pop up store nel cuore di Milano, di quelli che vanno tanto di moda adesso. Un negozio a tempo che Pomellato dedica interamente al Panda.
Il nuovo “negozio a tempo” aperto da Pomellato alla fine di maggio in Corso Matteotti farà compagnia alle boutique milanesi fino alla fine dell’anno.
 
Perché proprio il panda? Per sottolineare il profondo legame che da sempre unisce Dodo e il WWF (di cui proprio l’animale è simbolo), cui il prestigioso marchio di gioielleria devolve spesso parti sostanziose di ricavato. Per celebrare l’evento Dodo ha inoltre lanciato sul mercato un nuovo ciondolo, un panda– cos’altro sennò- in oro bianco e diamanti.
 
Nello store ideato da Paola Navone tutto è ovviamente bianco e nero, e le pareti sono decorate da una simpatica sequenza che vede protagonista l’animaletto in versione “Thai-Chi-Panda”. Un muretto realizzato con ben 9000 mattonicini lego e lampadari a forma di globo che pendono dal soffitto completano il look accattivante dello store. Pe rendere ancora più esclusiva la presenza del Panda-store di Dodo a Milano, sono in vendita anche 300 esclusivi Panda realizzati in feltro. Il ricavato sarà devoluto al WWF.

Foto:www.modaonlive.it