DKNY propone un profumo da donna da 1 milione di dollari

Il famoso marchio DKNY ha presentato al pubblico una fragranza molto speciale. Il presso? Ben 1 milione di dollari!

DKNY propone un profumo da donna da 1 milione di dollari

Il marchio di abbigliamento, e non solo, DKNY, ha presentato un profumo da donna da le mille e una notte che ha fatto impazzire tutte le fashion victims amanti del lusso. Si tratta infatti non di una semplice fragranza ma di una vera e propria opera d’arte della gioielleria moderna che ha lasciato tutti completamente a bocca aperta. Il perchè di tutto questo? Non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprirlo insieme, vedrete, vi brilleranno gli occhi sin dal primo momento!

Pochissimi giorni fa il flagship store DKNY di New York è stato letteralmente preso d’assalto da un evento molto, molto speciale che ha attirato centinaia e centinaia di curiosi e di esperti del settore: la presentazione di un nuovo profumo DKNY chiamato Golden Delicious Million Dollar Fragrance Bottle, mai nome più corretto per una fragranza di questo tipo la quale è stata racchiusa all’interno di una boccetta decisamente di lusso.
 
Si tratta infatti di una sfera realizzata in oro bianco e giallo per un totale di 14 carati uniti a 183 zaffiri gialli, 1700 diamanti bianchi, 2909 pietre preziose, il tutto arricchito, come se non bastasse, da un diamante giallo da 2.43 carati.
 
Come potrete immaginare e notare dall’immagine, e come vi ho anticipato in precedenza, parliamo di un profumo che potremmo definire un gioiello dal costo davvero proibitivo: per accaparrarsi questa essenza occorre infatti 1 milione di dollari, non male per un profumo non credete?
 
Testimonial della presentazione di questa meraviglia è stata la nota modella di Victoria’s Secret Chanel Iman.
 
Il ricavato della vendita di questa essenza andrà devoluto in favore dell’organizzazione Action Against Hunger.
 
Un profumo da favola che potrà essere di grande aiuto per scopi ben più alti.