Divorzio in vista per Heidi Klum e Seal, il 2012 si annuncia anno di separazioni vip...

A quanto pare matrimonio al capolinea per una coppia vip considerata una tra le più solide: anche Heidi Klum e Seal, sposati dal 2005 e genitori di 4 figli sono pronti al divorzio.

Divorzio in vista per Heidi Klum e Seal, il 2012 si annuncia anno di separazioni vip…

Una delle coppie più belle dello showbiz verso il divorzio: Heidi Klum e Seal sarebbero pronti a dirsi addio senza rimpianti, lasciando tutte noi, inguaribili romantiche, sgomente e sbigottite. Ma come? Fino all’altro ieri si presentavano mano nella mano e occhi negli occhi, come due teneri innamorati, oppure come genitori affiatati e premurosi dei loro quattro bambini, e ora, di punto in bianco, si lasciano? Ma che sta capitando alle coppie vip unite da relazioni di lunga data in questo 2012, che già si annuncia davvero “bisesto” per le storie d’amore?

Non avevamo fatto in tempo a riprenderci dalla botta in testa della separazione tra Johnny Depp e Vanessa Paradis, dopo 13 anni d’amore e due figli, che ora giunge questa nuova tegola. Insomma, i fatti, nudi e crudi, sono questi: la bellissima ex modella e presentatrice tedesca si accinge a presentare istanza di divorzio – per motivi “inconciliabili” – dal marito, il cantante Seal, presso la corte Suprema di Los Angeles.
 
Questa meravigliosa coppia si era unita in matrimonio nel 2005, e da allora erano sempre apparsi più uniti e innamorati che mai, anche grazie alla nascita dei loro tre figli (la prima bimba di Heidi, nata dalla breve relazione con Flavio Briatore, è stata formalmente adottata da Seal), per questo la notizia della separazione arriva come un fulmine a ciel sereno.
 
L’unico indizio, ma davvero recentissimo, che poteva far presagire che qualcosa tra i due non andasse, era il fatto che sul profilo Twitter della bellissima Heidi non comparissero foto di lei col marito dal 26 dicembre, e anche la “novità” (notata da molti) che agli ultimi Golden Globes la modella si sia presentata da sola sul red carpet (peraltro sfoggiando un look superlativo). Ma certo, cose come questa non potevano far immaginare addirittura un divorzio!
 
Tra l’altro, i due erano soliti rinnovare le loro promesse di matrimonio ogni anno con una cerimonia piena di invitati celebri, ma evidentemente quest’anno la magia tra di loro deve essersi spezzata (per sempre?). Che dispiacere, davvero il 2012 si annuncia come annus horribilis per le separazioni vip, siamo solo al 21 gennaio, e chissà cosa ci aspetta da qui al prossimo capodanno! Ma tanto, direte voi, il 21 dicembre finirà il mondo, come annuncia la stra-nota profezia Maya, perciò i divorzi delle celebrities sono davvero l’ultima cosa di cui ci dobbiamo preoccupare…

Parole di Paola Perria