Divorzi a raffica per le donne troppo magre

Divorzi a raffica per le donne troppo magre, a dichiararlo è Pierre Dukan, il papà della famosa dieta Dukan, seguita anche da Kate Middleton e da sua mamma.

Divorzi a raffica per le donne troppo magre

Le donne magre ormai sono molto di moda, ed infatti il mondo fashion e tante griffe propongono abiti solo per loro, ma quanto passa tra la magrezza normale e accettabile e quella eccessiva? Per le dive magrissime spesso la differenza la fanno pochi chili, 3-4-5, come nel caso di Demi Moore che è apparsa cadaverica sull’ultimo red carpet, ma non illudetevi che abbia perso chissà quanti chili, quando si è al limite del peso forma è normale che sia così!

Le donne troppo famose sono spesso molto magre perchè si sentono oppresse dal successo e da quello che gli altri si aspettano da loro, inoltre pensano che bellezza sia sinonimo di magrezza.
 
Il dottore francese Pierre Dukan, colui che ha inventato la dieta Dukan per intenderci, ha dichiarato che le donne troppo magre, divorziano 4 volte più frequentemente delle altre! Dukan ha dichiarato: “Ho fatto una classifica tra la mie pazienti. Le donne magrissime divorziano 4 volte di più rispetto a quelle che hanno delle belle forme”.
 
Quando giustamente gli fanno notare che Kate Middleton (sua paziente) è un po’ troppo magra, lui risponde: “Sì, è vero, Kate è diventata troppo magra”. Speriamo che non sia un brutto presagio perchè nel caso in cui ci fosse anche il divorzio reale, a Kate non spetterebbe neanche l’affidamento dei suoi figli…
 
Voi che ne pensate? Ci credete?

Parole di Serena Vasta