Dita Von Teese stilista per l'Intimo Wonderbra

Ricorda le atmosfere anni ’40 e ’50 la collezione disegnata da Dita Von Teese per Wonderbra. Tessuti preziosi, colori caldi e modelli provocanti per una linea che traspira sensualità.

Dita Von Teese stilista per l’Intimo Wonderbra

Ricorda le atmosfere anni ’40 e ’50 la collezione disegnata da Dita Von Teese per Wonderbra. Tessuti preziosi, colori caldi e modelli provocanti per una linea che traspira sensualità. Diva del burlesque, l’ex moglie di Marilyn Manson in queste foto indossa i suoi modelli: la testimonial di questa linea per l’autunno-inverno 2008/2009 sarà, infatti, la sua stessa stilista. Dita è anche la protagonista del viral realizzato da Wonderbra per promuovere questa linea di lingerie. Per vederlo, basta visitare il sito. Un gigantesco reggiseno Wonderbra ha aperto giorni fa la presentazione della linea di intimo al Covent Garden di Londra.

 
La bellezza e il fascino di Dita conferiscono un allure del tutto particolare a questa collezione, composta da tre differenti linee, Multi-Teese, Spot-Teese e Satin-Teese. La passione per la lingerie risale all’epoca dell’adolescenza di Dita, quando al’età di 15 anni, lavorava in un negozio di biancheria intima, ma è continuata durante gli del liceo, quando studiava storia della moda per diventare costumista

 
I suoi spettacoli intrisi di erotismo e feticismo, non sono solo semplici streeptease, ma show caratterizzati da un’attentissima cura per i costumi e gli allestimenti. Famosissimo lo spettacolo in cui si presentò vestita solo di diamanti e quello in cui fece un bagno in una coppa di champagne.

 
Dita sostiene che una donna dovrebbe indossare lingerie tutti i giorni, solo per se stessa, perché “la lingerie non è qualcosa per sedurre un uomo, ma per ‘abbracciare’ la tua femminilità”.

Parole di MariMari