Dita Von Teese firma una linea di biancheria intima

Dita Von teese debutta come stilista di biancheria intima.

Dita Von Teese firma una linea di biancheria intima


Dita Von Teese lancia una linea di biancheria intima con il suo nome. La regina del burlesque, dopo aver collaborato con Wonderbra, ha firmato un accordo con la società austrialiana Lime Door per la produzione e la distribuzione di una collezione di intimo e di abbigliamento. Sembra che la diva avesse in mente da tempo di lanciare una collezione di lingeria con il suo nome: secondo voi sarà ispirata alle atmosfere del burlesque? Secondo noi c’è da scommetterci!

La moda registra un nuovo progetto che vede protagoniste le celebrities. Dopo la collezione di calzature firmata da Cindy Crawford, arriva anche la linea di biancheria intima firmata da Dita Von Teese, la regina del burlesque. L’artista infatti ha firmato un accordo di licenza con la compagnia autraliana Lime Door per produrre e distribuire una collezione che porterà il suo nome.
 
Non si tratta del primo progetto che vede Dita Von Teese disegnare una linea di intimo: tempo fa infatti aveva collaborato anche con la Wonderbra per un reggiseno. Oggi, invece, tutti gli articoli, da reggiseni a reggicalze, da culotte a mutandine, saranno firmati proprio da lei e presto sembra sarà lanciata anche una linea di abbigliamento.
 
Sono contentissima di essere coinvolta nella creazione di una linea di abbigliamento e di lingerie dallo stile retrò e glamour“, ha dichiarato Dita Von Teese a proposito di questo progetto. C’è da aspettarci una collezione molto seducente, in perfetto stile burlesque!

Parole di Marinella Borzi