Dior, confermata la sfilata di venerdì

La maison Dior ha confermato che la sfilata della collezione autunnpo inverno 2011 2012 ci sarà, mentre Galliano si scusa.

Dior, confermata la sfilata di venerdì

La maison Dior ha deciso dissipare ogni dubbio: la sfilata della casa di moda programmata per venerdì 4 marzo ci sarà senza discussioni. A confermalo è un portavoce della maison parigina, che ha confermato il fatto che gli inviti sono stati spediti e i posti tutti assegnati. Il defilé della collezione, l’ultima a portare la firma del designer John Galliano, dunque ci sarà, ma di certo lo stilista di Gibilterra non sarà presente alla fashion week, né per Dior, da cui è stato licenziato, né probabilmente per la sfilata del marchio che porta il suo nome.

Manca ormai solo un giorno alla sfilata di Christian Dior, la più attesa della fashion week di Parigi dopo lo scandalo provocato dalle dichiarazioni di John Galliano. Una sfilata che, come confermato dalla stessa maison, ci sarà. Intanto Galliano ha fatto sentire la sua voce attraverso una nota: si scusa del suo comportamento, ma ribadisce di non essere un razzista e un antisemita. Insomma, ne vedremo delle belle nei prossimi mesi.

Parole di Marinella Borzi