Dior Addict: testimonial Kate Moss

Dior Addict Kate Moss

La bellissima modella Kate Moss è la testimonial della nuova ad campaign Dior Addict, di cui vi mostriamo le immagini. Kate Moss, dopo aver sfilato anche per Louis Vuitton si prepara a conquistare copertine, come testimonial di moltissimi brand ma anche per il suo matrimonio che si svolgerà la prossima estate. Oggi presenta i bellissimi colori di rossetti Dior, amatissimi dalle beauty addicted per la loro tenuta unica e per il loro colori brillanti e alla moda.

Lo spot con protagonista Kate Moss dura novanta secondi ed è diretto da Jonas Ackerlund. Kate è il volto dello spot ma i veri protagonisti sono i rossetti Dior Addict. Lo spot sarà lanciato in tutti i paesi ad aprile per celebrare il lancio delle nuovissime tonalità dei rossetti Dior.
 
Vi ricordiamo che se volete essere alla moda non potrete fare a meno, la prossima estate, di dipingere le labbra con colori brillanti e davvero unici.

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.