Dimensione Danza: set da viaggio per ragazze

Dimensione Danza lancia un set da viaggio iperfemminile, perfetto per le vacanze, composto da un trolley rigido e resistente, una sacca porta-biancheria ed un beauty case esterno.

Dimensione Danza: set da viaggio per ragazze

Dimensione Danza marchio di abbigliamento e accessori per lo sport ed il tempo libero, amatissimo da noi ragazze, propone un delizioso set da viaggio, perfetto per riporre il necessario per le vacanze ed essere trendy in ogni occasione. La linea si compone di un trolley rigido e resistente, ma superleggero, una comodissima sacca porta-biancheria da inserire in valigia fino ad un beauty case esterno, che è perfetto da usare nei viaggi in aereo come bagaglio a mano.

Il set si compone anche di un portagioielli in tessuto tecnico impermeabile, per conservare i nostri inseparabili bijoux, da portare in viaggio.
 
Per rendere ancora più glamour questo set da viaggio, Dimensione Danza ha pensato anche di valorizzarlo, regalandogli colori di tendenza femminili e vivaci, per coordinati davvero alla moda.
 
Queste tinte allegre sono il fucsia e il glicine, più un più sobrio grigio perla.
 
Gli accessori da viaggio Dimensione Danza sono perfetti per un regalo originale e potete trovarli in tutti i punti vendita autorizzati Dimensione Danza, a prezzi che variano dagli 85,00 euro per il trolley ai 12,00 euro per il portagioielli.