Dimagrire con una pillola, il segreto delle dive

Il segreto di molte vip per perdere peso è una pillola naturale con cui possono moderare il loro peso

Dimagrire con una pillola, il segreto delle dive

Dimagrire con una pillola. E’ questo il segreto di molte dive, prima tra tutte le bellissima casalinga disperata Eva Longoria. Noi non possiamo valutare l’efficacia di questo prodotto, né ci sentiamo di consigliarvelo. La cosa migliore, in linea di massima, per perdere peso è andare da un dietologo e farsi costruire una dieta ad hoc, abbinata a un po’ di sport. Comunque questo farmaco fa aumentare il metabolismo, riducendo l’assorbimento delle calorie, per poi bruciare i carboidrati e le calorie allo stesso tempo. Il risultato? Si sta fermi e si bruciano 300 calorie.

Si chiama Meratol e negli Usa, solo a ottobre, sono state vendute 100mila confezioni. Nel Regno Unito sono già state ordinate 30 mila confezioni online. Il costo del miracolo è di circa 35 euro. Cosa ne pensate? Non può essere questo un modo salutare, ma mai dire mai.
 
Questo prodotto viene sponsorizzato come naturale, perché contiene un’alga bruna con un alto contenuto di polifenoli marini, l’ estratto di fico d’India, antiossidanti e diuretico, minerali e oligoelementi. Queste sono tutte sostanze a suo favore.
 
Però ve lo ripeto. È inutile abbuffarsi a Natale e poi far finta di nulla, prendendosi il pillolino miracoloso. Meglio contenersi il più possibile, mangiare sano e in modo equilibrato. I risultati, lentamente, arriveranno.