Dimagrimento localizzato con il trattamento Zerona

Per dimagrire in un punto molto preciso, potete sperimentare il trattamento zerona che permette di sciogliere lo strato di grasso. Ovviamente, bisogna abbinare sport e dieta proteica per ottenere ottimi risultati.

Dimagrimento localizzato con il trattamento Zerona

Spesso non è facile studiare un dimagrimento localizzato. Le diete sono fatte per rendere il proprio corpo complessivamente più armonioso, ma se si desidera un lavoro localizzato è sempre meglio abbinare un po’ di sano sport. Sul nostro sito, trovate – per questo motivo – molte schede con esercizi per gambe, braccia, addominali e glutei. La ginnastica è la risposta più giusta e salutare per sconfiggere gli accumuli adiposi, se poi volete sperimentare altro, allora potreste fare qualche trattamento estetico, come Zerona.

Il trattamento Zerona si basa su una macchina (che vedete nella foto) che dovrebbe far dimagrire nella zona interessata. “E’ una macchina indolore e a freddo, che irradia nelle zone interessate la sua funzione arrivando sotto lo strato cutaneo, fino a raggiungere le cellule adipose, senza distruggerle ma solo svuotando gli adipociti del loro contenuto”, ha raccontato Chantal Sciuto, dermatologa, esperta di nutrizione.
 
Secondo l’esperta, il trattamento Zerona non ha controindicazioni ed è adatto anche per chi ha il diabete o ha problemi di tiroide. Le sedute vanno fatte a giorni alterni e dovrebbero essere tra le 6 e le 10, a seconda della necessità. Come sempre, i trattamenti estetici da soli non sono risolutivi. Si consiglia quindi di abbinare un po’ di movimento, magari seguiti da un personal trainer, e una dieta proteica.
 
“Certi alimenti devono essere esclusi ma pesce, carne e carboidrati non vengono banditi. Mentre ci si cura, si insegna anche uno stile di vita e di alimentazione più corretto che aiuta a stare in forma”, ha specificato l’esperta. Se volete provare questa macchina, dovete contattare l’Argentario Golf Club, perché questo trattamento è in esclusiva in questa struttura.