Diletta Leotta è rifatta? Spuntano le foto del passato

Da qualche giorno sul web è apparsa una foto di Diletta Leotta risalente alla sua adolescenza e c'è chi fatica a credere che si tratti proprio dell'avvenente conduttrice di Sky Sport. La 26enne è ricorsa alla chirurgia plastica per migliorare il suo aspetto?

Diletta Leotta è rifatta? Spuntano le foto del passato

Diletta Leotta è rifatta? Spuntano le foto del passato della bellissima conduttrice di Sky, che hanno lasciato tutti di stucco. Da qualche giorno sul web è apparsa una foto della 26enne risalente alla sua adolescenza e c’è chi fatica a credere che si tratti proprio dell’avvenente siciliana. Nello scatto, datato 2007, Diletta Leotta ha 17 anni e sembra irriconoscibile.

Diletta Leotta è rifatta? Il prima e il dopo

diletta leotta miss muretto
Al contrario di Elisabetta Canalis, che ha recentemente postato una foto della sua adolescenza mostrandosi diversa ma riconoscibile, la foto di Diletta Leotta a 17 anni ha lasciato i suoi fan increduli.

La differenza nell’aspetto di Diletta, che ha da poco compiuto 26 anni, col passare degli anni è abissale.

Nell’immagine, risalente alla partecipazione della catanese a Miss Muretto 2007, la Leotta appare con un viso più paffutello e un naso decisamente più pronunciato.

La conduttrice è ricorsa alla chirurgia plastica per migliorare il suo aspetto o ha solo imparato a valorizzarsi maggiormente?

Diletta Leotta e il fidanzato Matteo Mammì

Diletta non sembra per nulla intaccata dalle critiche e si gode il successo del programma sportivo “La Casa della Serie B” e la storia d’amore con il fidanzato Matteo Mammì direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport che presto potrebbe sposare.
[vedianche type=”gallery” id=”7733″]

Parole di Monica Monnis