Diletta Leotta e Matteo Mammì si sposano: matrimonio in primavera [FOTO]

Diletta Leotta e il fidanzato Matteo Mammì si sposano! Dopo lo scandalo delle foto hackerate dal suo cellulare e finite su Dropbox, la conduttrice tv volta pagina.

Diletta Leotta e Matteo Mammì si sposano: matrimonio in primavera [FOTO]

Diletta Leotta e Matteo Mammì si sposano! La splendida conduttrice tv del programma sportivo di Sky La Casa della Serie B e il direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport si uniranno in matrimonio in primavera! Fiori d’arancio in vista per la bellissima giornalista sportiva e il nipote dell’ex ministro delle poste e delle telecomunicazioni nonché autorevole esponente del Partito Repubblicano Italiano Oscar Mammì, famoso per la prima legge organica sull’emittenza radiotelevisiva. Lo scoop è stato lanciato in esclusiva dal settimanale Oggi.
Dopo lo scandalo delle foto hackerate dal suo cellulare e finite in Rete e su Dropbox, Diletta Leotta ha sporto denuncia alla Polizia di Stato e volta subito pagina. E’ al settimo cielo per le nozze con il suo fidanzato Matteo Mammì.

21
Unghie gel french, le più belle e chic

“Da alcune settimane sono andati a convivere in una lussuosa casa nel centro di Milano – si legge su Oggi – E le nozze sarebbero già state fissate per la prossima primavera”.

Auguri!