Diletta Leotta e il fidanzato Matteo Mammì si sposano?

Secondo il settimanale Diva e Donna, Diletta Leotta e il fidanzato Matteo Mammì si sposeranno a breve. Confermando i rumors che ormai si rincorrono da mesi, sembra che la splendida conduttrice tv del programma sportivo di Sky La Casa della Serie B e il direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport si giureranno amore eterno in primavera

Diletta Leotta e il fidanzato Matteo Mammì si sposano?

Foto: Instagram/LaPresse

Diletta Leotta e il fidanzato Matteo Mammì si sposano? Secondo il settimanale Diva e Donna, la splendida conduttrice tv del programma sportivo di Sky “La Casa della Serie B” e il direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport si giureranno amore eterno molto presto. Confermando i rumors che ormai si rincorrono da mesi, sembra che la presentatrice sportiva classe 1991 e il nipote dell’ex ministro delle poste e delle telecomunicazioni Oscar Mammì, famoso per la prima legge organica sull’emittenza radiotelevisiva, si uniranno in matrimonio questa primavera.

Dopo lo scandalo delle foto hackerate dal suo cellulare e finite in Rete e su Dropbox, e la sua discussa partecipazione al Festival di Sanremo contro il cyberbullismo, Diletta Leotta è pronta a voltare pagina con il suo Matteo.

Diletta e Matteo sposi in primavera?

21
Unghie gel french, le più belle e chic

Confermando il gossip sul matrimonio nella primavera del 2017 di Diletta Leotta e Matteo Mammì dei mesi scorsi, ecco quanto si legge sulla rubrica “Sussurri fra divi” del settimanale Diva Donna:
“Non solo pose sexy. Diletta Leotta, la giornalista sportiva di Sky, posta la foto assieme alla nipotina e fa incetta di like. Pochi sanno che la Leotta è da tempo fidanzata con Matteo Mammì, responsabile dei diritti sportivi di Sky nonché nipote dell’ex ministro Oscar Mammì, famoso per la legge che neI 1990 trasformò il sistema radiotelevisivo italiano. Tra i due l’amore prosegue e non sembra destinato ad incrinarsi. Le cose vanno a gonfie vele e nei salotti milanesi si sussurra che si stiano organizzando, in tutta segretezza, le nozze per la primavera del 2017“.

Parole di Monica Monnis