Dietrofront per Stefano Sala: 'Rivoglio la mia Dasha'

Può dirsi davvero sfumata l'intesa dal sapore romantico con Benedetta Mazza? Stando alle ultime dichiarazioni del modello, non ci sarebbe molto altro da aggiungere...

Dietrofront per Stefano Sala: ‘Rivoglio la mia Dasha’

Foto: Instagram

Il pubblico  si era ormai invaghito dell’ipotesi di un nuovo amore per Stefano Sala, che nella casa del GF Vip è stato protagonista di un avvicinamento sospetto a Benedetta Mazza. A giochi fatti, e a reality concluso, per il modello è tempo di bilanci e…di un clamoroso dietrofront: “Rivoglio la mia Dasha“.

Stefano Sala ci ripensa

Se vi aspettavate un finale rose e fiori per Benedetta Mazza e Stefano Sala, beh, forse vi sbagliavate. Lo testimoniano le ultime dichiarazioni del modello a Fanpage.

“Adesso so quello che voglio e quello che voglio fare. Voglio vedere Dasha e avere la mia vita indietro”: parole che suonano come un clamoroso dietrofront rispetto all’esperienza vissuta nella casa di Cinecittà.

A Dasha non manca niente, è bella, sincera, pulita e innocente. Non avrei mai voluto metterla in questa situazione. Lei ha avuto un problema di salute a proposito del quale è stato inventato di tutto. Non posso dire cos’è accaduto per rispettare la privacy. Ha cercato di tutelarsi, visti gli attacchi che ha subito, e mi ha lasciato libero di fare il mio percorso“.

Innegabile, però, il ‘pericoloso’ taglio delle distanze tra lui e Benedetta Mazza durante il reality, tanto da dover precisare la sua posizione alla fidanzata:

Le ho spiegato che avevo vissuto un momento di debolezza. Ho messo in discussione me stesso, non la nostra storia. Poi sono tornato sui miei passi a livello sentimentale. Dovremo mettere una pietra sopra quanto è accaduto e ricominciare da zero. So che dovremo riconquistare reciprocamente la fiducia dell’altro. Quello che posso dire adesso è che l’idea di perderla mi distrugge“.

Cosa pensa della sua amica ed ex coinquilina? “Benedetta sarebbe potuta essere quella giusta, ma non in questo momento. Con lei è nato un rapporto borderline, poi scemato in un’amicizia. Ne abbiamo parlato e abbiamo deciso di freezare tutto e farci andare bene le cose per com’erano. Tra noi c’era intesa, ci piacevamo ma siamo sempre stati amici. Trovandoci a condividere lo stesso letto, avremmo potuto approfondire il nostro rapporto, ma lei non ha voluto. Benedetta non si lancia nel vuoto, deve conoscere a fondo qualcuno prima di lasciarsi travolgere“.

Ma come spiegherà alcune esternazioni avvenute nella casa, come quella relativa al suo rapporto con Dasha descritto come “una minestra riscaldata”?…

Parole di Giovanna Tedde