Dieta uomo, tecniche e alimentazione per tonificare gli addominali

Uno dei problemi principali degli uomini è il rilassamento muscolare degli addominali e la conseguente comparsa della classica pancetta.

Uno dei problemi principali degli uomini è il rilassamento muscolare degli addominali e la conseguente comparsa della classica e odiatissima pancetta.

Con un’alimentazione corretta ed esercizi mirati è però possibile combattere questo inestetismo e tornare tonici ed asciutti
 
Per prima cosa il fitness. Va studiato un programma ad hoc per ogni tipo di persona che preveda una combinazione di esercizi aerobici per bruciare i grassi ed esercizi specifici per lavorare sui muscoli addominali.
 
Se non vi siete ancora iscritti in palestra , seguite le facili indicazioni riportate nel video che vi proponiamo. Ci sono poi delle abitudini e stili di vita corretti che permettono di combattere il fenomeno della pancetta.
 
Per prima cosa vietato passare le serate sul divano a guardare la tele mangiano schifezze varie e molto grasse. Bisogna anche ridurre drasticamente il consumo di alcolici e dire addio alla vita sedentaria.
 
Ottima quindi l’attività fisica, da praticare in palestra o a casa. E poi l’alimentazione: prediligere sempre cibi sani evitando quelli ipercalorici e grassi. Anche la classica dieta mediterranea sarà ottima, se abbinata al giusto movimento.