Dieta tisanoreica: le opinioni dei vip che sono dimagriti

Oggi parliamo della dieta Tisanoreica, perchè il suo inventore Gianluca Mech parla dei pazienti vip che grazie a lui hanno perso peso ma soprattutto racconta la sua filosofia alimentare.

Dieta tisanoreica: le opinioni dei vip che sono dimagriti

Amatissima dai vip, la dieta Tisanoreica è la vera moda di questi ultimi anni. Non c’è celebrity che non l’abbia provata ed oggi vi raccontiamo attraverso le parole di Gianluca Mech, inventore di questa dieta dimagrante, quali sono le donne più belle del pianeta che si affidano a lui. Mech in questi giorni è a Los Angeles dove ha partecipato alla notte degli Oscar insieme alla favolosa Sharon Stone. Si sono conosciuti qualche mese fa e sono immediatamente diventati amici: la diva di Hollywood è sempre molto attenta al fitness e all’alimentazione sana e non possiamo negare che i risultati siano davvero eccezionali.

I due, in diretta da Los Angeles erano in collegamento con il Chiambretti night e formavano davvero un’accoppiata esplosiva. Sharon ha un linea perfetta e non ha nulla da invidiare alle ragazze molto più giovani di lei.

Gianluca Mech che è un esperto di alimentazione ama però la bellezza vera e non la magrezza esagerata di certe modelle. Secondo lui quindi, la diva americana è la rappresentazione della bellezza vera: “Per stare bene, per essere in forma bisogna puntare sul corretto equilibrio tra peso e salute, alimentazione ed esercizio fisico”. E questi sono i principi della sua Dieta Tisanoreica, seguita anche da Charlene Wittstock prima delle nozze.

Il nutrizionista di trova quindi a Los Angeles dove in realtà si reca molto spesso: sono infatti tantissime le vip che si affidano al suo regime che privilegia una vita sana per una salute di ferro e per un fisico invidiabile.

“A Los Angeles lavoro full time: con il mio staff seguo molti attori, spesso alle prese con ruoli che impongono diete ferree o regimi ingrassanti in tempi record”. Segue infatti anche moltissimi attori e moltissime produzioni cinematografiche in cui c’è bisogno che gli attori ingrassino o dimagriscano in pochissimo tempo.