Dieta squilibrata: Lady Gaga e il regime a base di whiskey

Oggi parliamo di dieta squilibrata e soprattutto delle dichiarazioni di Lady Gaga che senza mezzi termini ha detto si seguire un regime a base di whiskey.

Dieta squilibrata: Lady Gaga e il regime a base di whiskey

Una dieta squilibrata per cantante Lady Gaga che, senza peli sulla lingua ha dichiarato di seguire un regime decisamente particolare: per dimagrire infatti, la sua dieta è essenzialmente a base di whiskey! Decisamente un regime da non seguire o forse solo una provocazione per la cantante che ha fatto dell’originalità in tutti i campi il suo vero cavallo di battaglia. Ha infatti dichiarato di amare molto l’acool, un esempio scellerato, soprattutto per i moltissimi giovani che la seguono.

Mi piace bere whiskey mentre lavoro, la mia è una dieta alcolica, vivo in maniera creativa” ha così dichiarato la cantante, senza mezzi termini. L’acool, sempre secondo lei, sarebbe anche il segreto della sua linea.
 
Queste continue provocazioni fanno comunque venire il dubbio che, in realtà la vita di Lady Gaga, sia molto molto più convenzionale di quello che vi vuole far credere! Peccato che messaggi del genere, anche se frutto della sua fantasia siano un pessimo esempio per tutti i giovani che la seguono.
 
Anche la madre di Lady Gaga, Cinzia, si è detta molto preoccupata per la salute della figlia; la sua paura è proprio che la cantante beva troppo e mangi poco, per mantenere la linea a la sua aurea di bad girl. La madre ha quindi deciso di seguirla durante il suo ultimo tour per vigilare sulla sua salute.