Dieta rapida: due giorni per dimagrire

E’ possibile dimagrire in 2 giorni? Beh, secondo questa dieta pare proprio di si. Magari dovete ancora smaltire qualche chiletto dopo le mangiate delle feste o semplicemente non avete voglia di seguire una dieta lunga.

Dieta rapida: due giorni per dimagrire

E’ possibile dimagrire in 2 giorni? Beh, secondo questa dieta pare proprio di si. Magari dovete ancora smaltire qualche chiletto dopo le mangiate delle feste o semplicemente non avete voglia di seguire una dieta lunga. Ecco che allora potete ritagliarvi due giorni a settimana per scegliere un’alimentazione light che prevede alimenti leggeri e molto digeribili. Ricordate sempre di bere molta acqua, almeno due litri per drenare e favorire il dimagrimento e il senso di sazietà. Per effettuare questa dieta dovete essere in perfetta forma e non avere problemi di salute.

Colazione: un pomodoro e due fette di pane tostate con pochissimo burro, e un caffè con dolcificante.
 
Pranzo: 120 g di tonno al naturale, una fetta di pane tostato e un caffè con dolcificante, mezza banana.
Oppure
150 g di carne (qualsiasi carne) fatta alla griglia con una fettina di pane tostato e a scelta un filo d’olio per concludere sempre un caffè con il dolcificante, mezza banana.
 
Cena: un uovo sodo con insalata un cucchiaino d’olio e una fetta di pane tostato oppure una fettina di carne bianca con un’insalata e un cucchiaio d’olio, contorno 120 g di carote o broccoli.
Oppure
un uovo sodo con insalata un cucchiaino d’olio e una fetta di pane tostato oppure una fettina pesce grigliato con un’insalata e un cucchiaio d’olio, contorno 120 g di carote o broccoli.