Dieta dimagrante: Robbie Williams e Gary Barlow si mettono in forma per il tour

Oggi parliamo di dieta dimagrante ed in particolare della gara ingaggiata da Robbie Williams e Gary Barlow che si mettono in forma per il tour.

Dieta dimagrante: Robbie Williams e Gary Barlow si mettono in forma per il tour

La dieta dimagrante può diventare una gara? Sì, se a dover perdere i chili di troppo sono due vip come Robbie Williams e Gary Barlow che, in vista del tour dei Take That, devono rimettersi in forma. E’ noto come entrambi abbiano la tendenza a mettere su peso e, dopo le abbuffate natalizie, i chili da smaltire sono diventati parecchi. Ovviamente la stampa inglese non poteva perdersi questa gustosa notizia, tanto che sono già in atto scommesse di ogni genere dei bookmaker inglesi. Per ora il favorito è Gary, offerto dai quotisti a 1,80.

Per il nuovo tour mondiale dei Thake That tutti i componenti della band dovranno essere in splendida forma. L’originale Robbie avrebbe deciso così di trasformare la dieta in una gara tra lui e l’amico Gary.
 
Robbie però, questa volta, vuole affrontare la dieta in modo serio e cosciente. Qualche tempo fa infatti aveva tentato di dimagrire ma senza successo anche perché la dieta provata “consiste nel vietarsi tutti i cibi che ti piacciono: niente dolci, niente fritto, niente cioccolato”.
 
Sia Gary che Robbie hanno così ingaggiato un personal trainer e si sono anche affidati alla consulenza di una nutrizionista, Jasmine, che li seguirà fino all’inizio del tour Progress Live. I due però non hanno molto tempo per perdere il chili di troppo: il tour inizierà infatti il prossimo maggio…
 
E voi cosa ne dite? Chi riuscirà a perdere più peso?