Dieta dimagrante per Rihanna: la cantante ritrova una forma perfetta

La bella cantante Rihanna ha affrontato una dieta dimagrante e ritrova così una forma perfetta. ha infatti deciso di perdere qualche chilo dopo che il papà le aveva consigliato di mettersi a dieta.

Dieta dimagrante per Rihanna: la cantante ritrova una forma perfetta

Ha affrontato una dieta dimagrante per ritrovare la sua forma perfetta: stiamo parlando della cantante Rihanna che, su consiglio del padre, ha deciso di perdere qualche chilo di troppo. Sì, avete capito bene: è stato proprio il padre della cantante a consigliarle di mettersi a dieta perché l’aveva trovata un po’ appesantita negli ultimi tempi! Lei ha così affrontato una dieta dimagrante e disintossicante per ritrovare una forma perfetta: in realtà Rihanna ha da sempre un fisico bellissimo e sensuale ed in effetti questa linea invidiabile è proprio la sua forza!

Ronald Fenty, il padre della cantante, le aveva consigliato di mettersi a dieta, dopo avere visto alcune foto in cui sembrava ingrassata. Si è tranquillizzato solo dopo avere visto la figlia ai Grammy, con una forma perfetta . L’uomo ha quindi dovuto ammettere che la figlia è “tornata alla sua forma normale”.
 
“Ho scherzato con lei – ha detto il padre – sul suo peso. Ma dai Grammy credo si sia messa a dieta e abbia lavorato sodo”. Un padre decisamente esigente quello di Rihanna. Ma i genitori non dovrebbero evitare di criticare i figli, soprattutto su questioni delicate come quelle del peso?
 
Rihanna aveva comunque già parlato della sua dieta qualche tempo fa. Lei infatti adora gli snack e il junk food, passione che le costa cara in termini di peso. Alla rivista Faboulous Magazine aveva confessato: “Ho perso parecchio peso da quando ho iniziato ad allenarmi regolarmente, quindi cerco di allenarmi con regolarità almeno una volta al giorno. A questo aggiungo una corretta alimentazione”.
 
Non è facile rinunciare agli stuzzichini e ai cibi grassi, che stranamente sono anche quelli più gustosi, ma possiamo anche noi seguire l’esempio di Rihanna. Come ha dichiarato infatti, per tornare in forma non serve una magia, ma semplicemente impegno e costanza!