Dieta delle star: la classifica delle più estreme

L’estate è ormai arrivata, e le più rotondette saranno alla ricerca di diete fai da te veloci ed efficaci! Eccone alcune da non imitare, quelle estreme delle star più famose di Hollywood!

Dieta delle star: la classifica delle più estreme

Torniamo a parlare di diete da star! L’estate è ormai arrivata, e senza dubbio saremo molte, noi eterne ritardatarie che, in vista di una imminente giornata al mare, cerchiamo di non commettere troppi peccati di gola, magari nel disperato tentativo “last-minute” di migliorare il nostro aspetto fisico. Almeno una volta, in queste ultime settimane, vi sarà venuto in mente di seguire una di quelle diete che seguono le sempre magrissime star del mondo dello spettacolo, ma quali saranno le più estreme? Scopriamolo insieme!

La dieta di Anne Hathaway

Anne Hathaway
Quella seguita da Anne Hathaway pare sia una dieta da fame, una dieta da sole 500 calorie al giorno! Per indossare la strettissima tuta in latex nel film Catwoman ad esempio, la star seguiva una dieta a base di hummus e ravanelli. In passato la stessa attrice aveva ammesso che il costume indossato nel film era un vero e proprio “terrorista psicologico. Il costume, il pensiero del costume, cambiare la mia vita così sarei entrata nel costume hanno dominato il mio anno”. In seguito la star si è anche dovuta preparare per interpretare il ruolo della prostituta tubercolotica Fantine ne “I Miserabili”, e per interpretare tale ruolo, si è dovuta sottoporre ad una dieta ancor più ferrea rispetto alla precedente: “Sono al sesto giorno di detox, – ha raccontato la star ad Allure – questa dieta mi fa venire i brufoli, la adoro”, ha ironizzato la “povera” attrice.

La dieta di Natalie Portmanper

natalie portman magrissima
Anche la “povera” Natalie Portman, superba nel film di successo ‘Black Swan’, ha dovuto perdere parecchi chili per interpretare quel ruolo che le è valso un Oscar! La magrezza dell’attrice de “Il cigno nero” aveva lasciato tutti a bocca aperta, compreso il regista del film, che alcuni mesi fa ha dichiarato: “Ad un certo punto, ho guardato la schiena di Natalie ed era così magra e definita che le ho detto che doveva mangiare. E mi sono assicurato che avesse tanto cibo nel camerino”. Ma cosa avrà fatto la nostra Natalie, finite le riprese del film? Si è fiondata sul cibo! “Pasta, pasta, pasta e niente esercizio fisico. E’ stato immediato, ero pronta a lasciare il mondo della danza”.

La dieta di Amanda Seyfried

Amanda Seyfried
A dimagrire per questioni di copione non sono solo Natalie e Anne, ma anche la bella attrice Amanda Seyfried, che per sfoggiare una linea perfetta nel film ‘Chloe‘, ha dovuto seguire una dieta crudista, una dieta da lei stessa definita intensa e terribile! “Cosa ho mangiato per pranzo? Spinaci. Soltanto spinaci, spinaci e qualche seme“, sbottava tempo fa l’attrice. E come non comprenderla?

La dieta di Mila Kunis

Mila Kunis magrissima
E scopriamo infine quali rinunce ha dovuto fare la bella Mila Kunis per interpretare, insieme alla collega Natalie Portman, il suo ruolo nel film Black Swan. Mesi fa l’attrice si lamentò del fatto che, a causa della sua eccessiva perdita di peso (dieci chili in meno, ed allenamenti sette giorni su sette), avrebbe perso anche il suo bel Lato B. “Ho capito perché questo mondo è così senza speranze. Arrivata a 43 chili, mi guardavo allo specchio e dicevo ‘Dio mio’, non avevo alcuna forma, niente sedere, niente seno. Si vedevano solo le ossa. Uno schifo”

Che dire ragazze? A quanto sembra seguire le diete estreme delle star non sembra essere esattamente una mossa furba, voi cosa ne pensate?

Parole di Vasta Maria