Diet Tube, il nuovo sistema di dieto-terapia

Dimagrire 10 chili in 10 giorni è possibile con la diet tube, una terapia che unisce la dieta chetogenetica alla liposuzione.

Diet Tube, il nuovo sistema di dieto-terapia

Conoscete la diet tube? Non lasciatevi ingannare dal nome. È un trattamento per perdere 10 kg in 10 giorni. Ovviamente però non basta mettersi a dieta. Si tratta di un protocollo innovativo che associa la dieta chetogenetica alla liposuzione. Secondo gli esperti, quest’azione di forza permette di dimagrire moltissimo e di eliminare gli inestetismi della cellulite diffusa alle gambe e ai glutei, anche in persone magre dalla vita in su. Se con la dieta però non si eve scherzare, con la chirurgia estetica bisogna essere ancora più accorti. Come sappiamo la liposuzione è un intervento invasivo.

Il chirurgo estetico Marco Gasparotti ha spiegato: “Questo sistema è un aiuto notevole per i chirurghi estetici che devono affrontare pazienti obesi, perché la lipoaspirazione può eliminare i cuscinetti localizzati, ma non può nulla contro la cellulite circonferenziale che colpisce le cosce e i glutei. La novità di ‘Diet tube’ è quella di ridurre anche il livello di grasso sulle gambe”.
 
Si può anche definire un innovativo sistema di dieto terapia che utilizza il sondino naso-gastrico per la nutrizione chetogenica. Questo tipo di sistema consente all’obeso di dimagrire in tempi rapidi e senza sentire i problemi della fame e dell’appetito.
 
Come funzione? Si tolgono i carboidrati dal regime alimentare del paziente e si somministra un sondino, portato dal paziente dentro uno zaino, una soluzione di proteine calibrata sul peso e fabbisogno del paziente nelle 24 ore per 10 giorni consecutivi. Senza colazione, pranzo o cena. Ma solo acqua, tè e caffè”. Insomma, può sembrare facile, ma vi assicuro che non lo è per nulla. Considerando poi che ci sono stati tanti dubbi sull’affidabilità del sondino gastrico e soprattutto sulle diete chetogeniche. Per maggiori informazioni, consiglio di contattare il medico che vi ha in cura.