Diane Kruger sceglie un look garçon firmato Jason Wu per il 10° anniversario di InStyle

Diane Kruger posa sul red carpet nel decimo anniversario di InStyle indossando un look firmato Jason Wu e formato da shorts e blazer dallo stile garçon, ma anche clutch e sandali sempre Jason Wu.

Diane Kruger sceglie un look garçon firmato Jason Wu per il 10° anniversario di InStyle

Diane Kruger ha un gusto davvero unico per la moda, come dimostra anche in questo caso scegliendo un total look firmato Jason Wu in occasione della soiree dedicata al decimo anniversario di InStyle. La bellissima attrice tedesca ha scelto infatti di indossare shorts neri, camicia bianca, blazer blu e papillon persino in perfetto stile garçon, outfit interamente proveniente dalla collezione resort 2012 di Jason Wu e completato dalla clutch Emma in pitone e dai meravigliosi sandali Arizona che potrete vedere meglio in basso, tutti pezzi firmati Jason Wu, un vero omaggio allo stilista!

I look di Diane Kruger sono sempre molto belli, da quelli più eleganti e romantici come l’ultimo firmato Chanel, a quelli più d’impatto come in questo caso. La splendida attrice tedesca del resto sta benissimo con qualsiasi cosa, anche ben poco vestita come negli scatti di GQ.
 
Vi piace il suo ultimo look?
 
Diane Kruger scarpe