Diane Kruger brilla a Venezia, look perfetti Chanel e Elie Saab

La bellissima attrice tedesca Diane Kruger brilla al festival del cinema di Venezia con dei look perfetti firmati Chanel e Elie Saab. Non è bellissima? Che ne pensate?

Diane Kruger brilla a Venezia, look perfetti Chanel e Elie Saab

Diane Kruger è sicuramente una delle donne più belle e affascinanti del Festival del Cinema di Venezia 2011, purtroppo è sempre molto ardua competere con questa splendida attrice tedesca! Diane Kruger sceglie due look mozzafiato, un abito da sera Elie Saab classico e romantico e poi un completo un po’ rock glam di Chanel! Entrambi i look sono bellissimi e perfettamente adatti a lei, poi queste extencion dei capelli le stanno divinamente, vero?

Diane Kruger ha indossato un favoloso abito lungo di Elie Saab che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, un abito in chiffon color crema tutto glitterato con il corpetto illuminato da cristalli Swarovski. L’abito in passerella non era illuminato dai glitter e il corpetto aveva una parte in tulle bianco, Diane invece non lo indossa e opta per una versione più seducente.
 
L’abito Elie Saab lo ha sfoggiato in occasione della premiere del film “Le idi di Marzo” che si è svolta il 31 agosto. Diane ha completato il suo look con delle pumps di Salvatore Ferragamo.
 
L’altro look è Chanel, si tratta di un completo glamour che fa parte della collezione haute couture autunno inverno 2011 2012. La mise Chanel è formata da un abito in tessuto argento e glitterato e poi sopra ha una specie di magliettina nera con le bretelline. Completa il look con i sandali “Vamp” di Jimmy Choo ed una clutch Chanel.
 
Non è bellissima?

Parole di Serena Vasta