Dermalslim, per scolpire le gambe

DermalSlim è uno strumento efficace per scolpire i glutei ed eliminare la cellulite. Ultilizza onde ultrasonore a bassa intensità per distruggere i cuscinetti in eccesso. Prima di ogni ciclo c'è un ceck-ip diagnostico.

Dermalslim, per scolpire le gambe

La prova bikini è vicina. E come sempre il problema cellulite si presenta quando è ora di scoprire le gambe. Ma non c’è solo quello: i cuscinetti sui fianchi, le smagliature e quella che in modo simpatico possiamo chiamare ciccia. Come fare a ridurre o eliminare questi brutti inconvenienti? Esistono tanti trattamenti diversi e vanno scelti in base al tipo di necessità e di disturbo, proprio come abbiamo detti stamattina. Ora vorrei presentarvi DermalSlim, il trattamento sicuro, rapido, indolore ed efficace per l’eliminazione dell’adipe in eccesso e delle imperfezioni della cellulite.
Come funziona? Agisce attraverso il principio della cavitazione. Ovviamente, non si tratta di un intervento chirurgico ed è un trattamento leggero che non lascia segni. Si notano subito dopo poche sedute i primi risultati. Alla base ci sono le onde ultrasonore (forse c’è già capitato di parlare di ultrasuoni) che a bassa frequenza agiscono per scolpire i glutei.
 
Queste onde, che hanno un’azione totalmente indolore , portano alla disintegrazione dei lipidi in eccesso, con una riduzione immediata del volume del tessuto. Insomma, visto che alla prova costume manca poco, potrebbe essere un trattamento rapido.
 
Prima di sottoporsi al trattamento, però c’è un controllo di tipo clinico: un check-up diagnostico finalizzato all’individuazione delle zone da trattare e alla valutazione della condizione paziente. Costa 159 euro ogni seduta e per avere più informazioni potete contattare il numero verde 800.266.266 – servizio clienti 199.445.745