DermalShape, il lifting rapido e non invasivo

Il Trattamento di DermalShape, attraverso l’azione del calore prodotto, stimola le fibre di collagene e ristabilisce la naturale tonicità della pelle

DermalShape, il lifting rapido e non invasivo

La pelle con gli anni tende a cadere. Lo sanno bene le signore che combattono con energia i segni del tempo e spesso senza grossi successi. Non c’è il solo il viso, dove spuntano le antipatiche rughette si formano quei cumuli ai lati della mascella di carne. Tutto tende verso il basso. Un punto che detesto sono le braccia: dopo una certa età non bisognerebbe mai rinunciare alla mezzamanica, ma come si fa? Un modo c’è e si chiama di DermalShape: è una nuova tecnologia che grazie alla radiofrequenza interviene efficacemente su vari tipi di inestetismi, quali rilassamento cutaneo, segni di espressione, rughe, pieghe più o meno profonde e acne.
Otterrete una sorta di lifting senza bisturi e soprattutto senza decorso post operatorio, che come ben sapete spesso è lento e doloroso. Inoltre, grazie al piacevole calore rilasciato dalla sua tecnologia, provoca un miglioramento strutturale della pelle, evidente fin da subito.
 
Ma quali effetti produce esattamente? DermalShape, attraverso l’azione del calore prodotto, stimola le fibre di collagene, attiva dei naturali processi auto-riparativi di cui l’organismo dispone come l’aumento delle attività cellulari. Si può usare in diverse zone come viso, collo, décolleté, ma anche il resto del corpo.
 
La durata dei trattamento è variabile a seconda del problema della persona e del tipo di pelle. Comunque costa 139 euro a seduta, per il trattamento di una zona (viso/mani/collo/décolleté) e 189 euro a seduta, per il trattamento di una zona corpo.
 
Per info: www.dermalinstitute.it