Derek Lam, una collezione in esclusiva per eBay

Derek Lam ha annunciato che creerà una collezione in esclusiva per eBay, i capi li sceglieremo noi stessi durante la sfilata Autunno inverno 2011 2012 e saranno venduti in primavera.

Derek Lam, una collezione in esclusiva per eBay

Derek Lam si lancia in un nuovo e interessantissimo progetto per essere sempre più vicino alle esigenze di noi ragazze. Lo stilista Derek Lam ha annunciato che realizzerà una collezione che sarà in vendità in esclusiva si eBay e che saranno le persone stesse a comporla in base ai propri gusti. In pratica durante la sfilata pret-à-porter autunno inverno 2011 2012 Derek Lam chiederà al pubblico di votare i capi preferiti, questi andranno poi a costituire la collezione che sarà venduta nella primavera 2011.

La collezione di Derek Lam in esclusiva per eBay è una vera novità nel mondo del fashion system, si tratta di un modo originale e geniale per essere dalla parte degli acquirenti e proporre quello che la gente vuole davvero, senza cercare di indivinare!
 

“Avere un dialogo diretto ed immediato con il pubblico online è ciò che rende la moda eccitante e pertinente in questo momento“, ha detto Derek Lam. “La tecnologia di eBay mi offre un’opportunità unica e innovativa per raggiungere direttamente nuovi clienti, e per creare la moda che desiderano.“
 

La sfilata di Derek Lam andrà in scena alla New York Fashion Week il prossimo febbraio 2011, voteremo i nostri capi preferiti, forse anche in diretta, e poi i capi più votati e amati saranno in vendita solo su eBay e in esclusiva.
 

Parole di Serena Vasta