Depurare e smaltire in due giorni

Dimagrire in due giorni è possibile? Ovviamente è chiaro che non si possono perdere 5 chili ma sgonfiarsi e perdere il senso di pesantezza non è difficile.

Depurare e smaltire in due giorni

Dimagrire in due giorni è possibile? Ovviamente è chiaro che non si possono perdere 5 chili ma sgonfiarsi e perdere il senso di pesantezza non è difficile. Oggi vi proponiamo questa dieta di due giorni, da affrontare solo in casi particolare e solo ed esclusivamente per due giorni. E’ un regime squilibrato che non apporta calorie necessarie: per questo è importante effettuarlo solo per un periodo di tempo limitato e solo se si sta bene fisicamente. E’ sempre importante bere molta acqua.

Colazione: un pomodoro e due fette di pane tostate con pochissimo burro, e un caffè con dolcificante.
 
Pranzo primo giorno: 120 g di tonno al naturale, una fetta di pane tostato e un caffè con dolcificante. Mezza banana.
 
Pranzo secondo giorno: 150 g di carne (qualsiasi carne) alla griglia con una fettina di pane tostato e a scelta un filo d’olio per concludere sempre un caffè con il dolcificante. Mezza banana.
 
Cena primo giorno: un uovo sodo con insalata un cucchiaino d’olio e una fetta di pane tostato oppure una fettina di carne bianca grigliata, accompagnato da un’insalata e un cucchiaio d’olio. Come contorno 120 g di carote o broccoli.
 
Cena secondo giorno: un uovo sodo con insalata un cucchiaino d’olio e una fetta di pane tostato oppure una fettina di pesce grigliato, accompagnato da un’insalata e un cucchiaio d’olio. Come contorno 120 g di carote o broccoli.