Di Maria Rosaria De Benedictis | Lunedì 11 dicembre 2017
La collezione di abbigliamento Denny Rose Autunno/Inverno 2017-2018 è una delle più fashion e femminili della stagione, una proposta in cui capi ispirati alle tendenze più hot del momento si alternano a novità più romantiche ed eleganti da non perdere. Dai cappotti a pellicce e piumini, dalle giacche a vestiti e abiti lunghi, dai maglioni a bluse, pantaloni e gonne, diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione invernale firmata Denny Rose.
Cappotti e pellicce Denny Rose 2018
La linea di cappotti e pellicce Denny Rose propone modelli lunghi e corti perfetti per completare diversi look. La pelliccia, rigorosamente sintetica, segna giacche corte in stile mantella e bomber con elastici in vita dal mood più casual, ma anche cappotti lunghi con motivo animalier o con fantasia a stelle più ironica.
La linea di cappotti Denny Rose premia forme minimal e lineari, dai cappotti cammello lunghi più classici alle versioni dallo stile più bon ton con rouches a decorare le maniche.
I piumini Denny Rose
Molto ricca la collezione di piumini Denny Rose, e come nel caso dei cappotti, non mancano le forme originali, come quelle corte sul punto vita.
La linea premia sia modelli corti che versioni più lunghe, anche con pelliccia sintetica e punto vita molto alto. Tra le creazioni più originali i piumini con volants e quelli dal taglio militare.
Denny Rose, le giacche dal catalogo 2018
Come ogni anno, Denny Rose alterna a capi più classici e minimal nello stile creazioni più eccentriche. Nella linea di giacche troverete modelli con motivi tartan o gessati più classici, abbelliti da dettagli in nuances più vivaci come il rosso o il verde, accanto a blazer e giacche dallo stile mannish più deciso.
I vestiti Denny Rose
Se amate i vestiti Denny Rose, adorerete i modelli della nuova collezione, anche questi caratterizzati da rouches e volants, motivi a stampa vivaci e dettagli decorativi romantici dall’ispirazione bon ton.
Gli abiti lunghi Denny Rose
Pizzo, dettagli in ecopelle, fantasie animalier maculate, forme a tubino o con gonne ampie e plissettate, ecco i dettagli che rendono unici gli abiti lunghi della linea Denny Rose, dai modelli da giorno con motivi decorativi raffinati e sbarazzini allo stesso tempo, agli abiti da occasione più raffinati abbelliti da fiocchi in velluto e scolli più o meno accentuati, da sfoggiare anche alle prossime festività.
Maglioni e felpe Denny Rose
La collezione di maglioni e felpe Denny Rose premia forme perfette per completare diversi look, a cominciare dai maglioni a collo alto, sia in forme svasate con maniche scampanate che in quelle corte sul punto vita, ma non mancano nella collezione felpe con cappuccio sporty chic e modelli dai motivi a stampa ispirati ai trend di stagione, dalle righe alle scritte più ironiche.
Denny Rose, bluse e camicie
Drappeggi, rouches, ricami in pizzo e applicazioni di carattere tornano anche lungo le camicie e le bluse della linea, da indossare con i jeans e i pantaloni in tessuto che completano il catalogo.
I pantaloni e i jeans Denny Rose
Denny Rose dedica da sempre grande spazio ai jeans nelle sue collezioni, così eccoli tornare nel catalogo 2018 in forme per tutti i gusti, da quelle skinny più aderenti alle versioni a zampa, corte sulla caviglia come i pantaloni culotte oppure a vita alta.
Nella collezione di pantaloni in tessuto via libera a modelli a palazzo, a pantaloni gessati, ma anche a leggings in ecopelle dallo stile più grintoso e moderno.
Le gonne Denny Rose dalla nuova collezione
Incantevoli le gonne di tulle Denny Rose, modelli eccentrici a tinta unita o bicolore in versioni maxi cui si alternano minigonne più classiche nello stile, oltre agli amatissimi tubini neri. Immancabili nella linea le gonne longuette anche con spacchi vertiginosi e i modelli in pizzo o a vita alta da abbinare alle camicie e alle maglie gioiello più eleganti.
Dove comprare gli articoli Denny Rose, lo shop online
Oltre ad acquistare i prodotti Denny Rose nelle boutique del marchio, potrete comprare i pezzi più belli della collezione nello shop online sul sito ufficiale, dove troverete i dettagli di ogni articolo e le informazioni sulle spese di spedizione.
[vedianche type=”gallery” id=”12447″]
Parole di Maria Rosaria De Benedictis
Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.