Denny Mendez ricorda il passato: 'Non so chi sia mio padre'

Nessuno conosceva la vera storia dell'ex Miss Italia, prima donna di colore ad aggiudicarsi il prestigioso titolo di bellezza. Questa volta sarebbe decisa ad andare in fondo: la verità è una conquista graduale cui non è disposta a rinunciare.

Denny Mendez ricorda il passato: ‘Non so chi sia mio padre’

Foto: Instagram

A Vieni da me, talk show di Caterina Balivo, la confessione dell’ex Miss Italia Denny Mendez: “Non so chi sia mio padre“. Le parole della modella hanno svelato un retroscena inedito del suo passato, un dolore che si porta dietro dall’infanzia e che sembra sempre vivo e presente. Tutta la sua verità ha fatto irruzione nel pomeriggio Rai.

Denny Mendez non conosce il papà

Ho avuto tre padri, quello biologico (che non conosco), Juan (che mi ha cresciuta) e il padre italiano“: lo dice apertamente Denny Mendez, prima Miss Italia di colore che ai microfoni di Caterina Balivo ha deciso di svelare la sua storia.

Non ha mai conosciuto il suo vero papà: “Mia madre è sempre stata molto vaga e non mi ha mai raccontato“, ha detto la modella di origini dominicane, oggi splendida 40enne.

Per me Juan (il marito della madre, ndr) è mio padre perché mi ha dato il cognome e mi ha cresciuto ma non è il mio padre biologico. Non ne ho mai parlato prima“.

Soltanto negli ultimi tempi la mamma avrebbe dato qualche segnale di apertura verso la possibile soluzione del giallo che accompagna la sua vita. La ricerca della verità non si fermerà: Denny Mendez continuerà a cercare il genitore che non ha mai incontrato.

LEGGI ANCHE: Denny Mendez, il dolore per la fine della gravidanza 

Parole di Giovanna Tedde